Circle Of Joy il nuovo album del violinista Matteo Lama.

Il 20 agosto 2016 è uscito l’album del violinista compositore Matteo Lama: al suo interno vi sono 9 tracce dalle varie atmosfere: alcune dal sapore celtico come “Sping breeze” e “Connemara”, altre con suggestioni più meditative come “Fly angels” e “Maranatha”, nella musica composta da Matteo Lama si fondono molti stili musicali: jazz, blues, pop, classico. Tutti i brani sono suonati e registrati interamente dal compositore romagnolo, vi sono interventi con la chitarra, la viola, synth, piano, un
Ravenna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il 20 agosto 2016 è uscito l’album del violinista compositore Matteo Lama: al suo interno vi sono 9 tracce dalle varie atmosfere: alcune dal sapore celtico come “Sping breeze” e “Connemara”, altre con suggestioni più meditative come “Fly angels” e “Maranatha”, nella musica composta da Matteo Lama si fondono molti stili musicali: jazz, blues, pop, classico. Tutti i brani sono suonati e registrati interamente dal compositore romagnolo, vi sono interventi con la chitarra, la viola, synth, piano, una magica alchimia di suoni che creano un sound unico e piacevole all’ascolto. Per chi è interessato può scaricare online l’album o singoli brani su amazon, i-tune, Google Music Store, e tanti altri Stores.

Ecco alcuni link


https://www.amazon.it/s/ref=ntt_srch_drd_B015ZBDEB0?ie=UTF8&field-keywords=Matteo%20Lama&index=digital-music&search-type=ss

 

https://www.matteolama.com/

Circle Of Joy il nuovo album del violinista Matteo Lama.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Matteo Lama
Viale Petrarca 320
48100 Italia
Ufficio Stampa
Alciade Baldissarri
 privato (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento)
alciade@hotmail.it
Allegati
Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata  -  Minomic International Ltd, società australiana operante nel ramo dell'immuno-oncologia, ha stipulato un importante contratto per l'avvio del primo studio su esseri umani inteso a valutare il…
INCONTRO CON IL LAMA TASHI SANGPO AMIPA INCONTRO CON IL LAMA TASHI SANGPO AMIPA  -  Sabato 2 e domenica 3 aprile sarà a Trieste il ven. Lama Tashi Sangpo Amipa che terrà un seminario di insegnamenti e iniziazione sulle “21 TARA”. L’incontro si terrà con i seguenti orari: sabato 2 aprile dalle 9.30-11.30 e dalle 15.00 -17.00; domenica 3 aprile dalle 9.30-11.30 e dalle 14.00 -15.30. Gli…
Matteo Bottone oggi in uscita con il suo nuovo romanzo “Incerto quel che resta” – Edizioni Leucotea Matteo Bottone oggi in uscita con il suo nuovo romanzo “Incerto quel che resta” – Edizioni Leucotea  -  Due giovani fuggono dopo aver combattuto nella battaglia di Agnadello, riparando a Venezia, città nella quale avevano trovato rifugio molti altri profughi anche loro scappati davanti dall'avanzata delle truppe della Lega di Cambrai. Nella…
“L'IMPOSSIBILE” è il nuovo brano delle CUSTODIE CAUTELARI FEAT. MATTEO GABBIANELLI DEI KUTSO E GIUSEPPE SCARPATO “L'IMPOSSIBILE” è il nuovo brano delle CUSTODIE CAUTELARI FEAT. MATTEO GABBIANELLI DEI KUTSO E GIUSEPPE SCARPATO  -  “L’impossibile” è un brano scritto da Ettore Diliberto delle Custodie Cautelari con la partecipazione di Matteo Gabbianelli dei KuTso al testo e di Giuseppe Scarpato (chitarrista di Edoardo Bennato) agli arrangiamenti. Si…
AL DEGUSTO CUISINE DI MATTEO GRANDI LA MENZIONE SPECIALE CHE PASSIONE 2016  -  Matteo Grandi vince con il suo ristorante DeGusto Cuisine il premio Menzione Speciale Che Passione 2016 assegnato da una giuria di giornalisti enogastronomici al locale che più li ha convinti tra i dieci selezionati dalla guida Ristoranti Che Passione. Il premio gli è stato…
Loading....