Zippo Encore continua a far furore in collaborazione con Stone Sour

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/604836/Zippo_Encore.jpg )
Copenhagen, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/604836/Zippo_Encore.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/604837/Zippo_Stone_Sour_Lighter.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/604838/Zippo_Stone_Sour_Tour.jpg )

Zippo Encore continua a far furore in collaborazione con Stone Sour

Il tour avrà inizio il 15 novembre a Copenhagen e si concluderà a Milano il 15 dicembre; ad ogni tappa dell'imminente tour europeo i fan potranno acquistare degli accendini Stone Sour in edizione limitata. Questi cimeli del rock potranno essere acquistati solo alle date del tour, quindi dovrete esserci per accaparrarvene uno. L'immagine di copertina dell'album Hydrograd è stata fonte di ispirazione per questi accendini da collezione che senza dubbio si riveleranno popolari tra i fan più sfegatati della band. In alcune date selezionate, i primi fan ad acquistare questi accendini avranno anche la possibilità di scatenarsi in un pit riservato sottopalco, oltre ad avere l'opportunità di girare la ruota per vincere fantastici premi Zippo.

La sponsorizzazione del tour è uno dei tanti eventi live in cui Zippo celebra il suo ricco passato sulle scene della musica dal vivo e rende omaggio all'iconico momento in cui durante i concerti si alzavano migliaia di accendini in aria. Lo storico momento del bis, spesso considerato l'ultimo saluto ai fan, risale a molti decenni fa. In questo periodo, il classico accendino Zippo è diventato un celebre pezzo dell'iconografia musicale. Dall'apparizione sulle copertine degli album all'utilizzo al posto di un plettro smarrito, l'iconico accendino antivento è radicato nella storia della musica rock.

"In un'epoca in cui si va a un concerto dove il pubblico alza in aria telefoni cellulari, è incredibile andare a un concerto hard rock o heavy metal e vedere sempre gli accendini Zippo tenuti alti sopra la folla. È un momento assolutamente iconico al quale assistere dal palcoscenico", ha dichiarato Corey Taylor, cantante solista degli Stone Sour. "Zippo ha sostenuto costantemente la musica rock e la nostra band; siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con un'azienda che ha dimostrato di essere una vera alleata del rock 'n roll".

Lucas Johnson, Responsabile marchio globale di Zippo, a proposito della partnership ha dichiarato: "Sin dall'avvio del programma nel 2012, Zippo Encore ha stabilito una connessione con più di 4,7 milioni di amanti della musica live in occasione di festival e tour. Siamo pronti a suonare il rock con gli Stone Sour quest'inverno per tenere in vita lo spirito Encore fino alla stagione dei festival 2018".

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom