WPP annuncia un'innovativa collaborazione con UN Women per aiutare a conseguire l'uguaglianza di genere grazie alla potenza della creatività
Oggi, in occasione del Private Sector and Philanthropic Leaders's SDG-5 Summit, WPP ha annunciato un'innovativa collaborazione con UN Women, ente organizzatore dell'evento. L'impegno comprende sia il supporto globale e gratuito sui mezzi d'informazione intermediato da GroupM, sia dei servizi creativi forniti dalle agenzie WPP, nell'obiettivo di aiutare a influire positivamente sulle vite di ragazze e donne.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180928005276/it/
Phumzile Mlambo-Ngcuka, Executive Director, UN Women and Lindsay Pattison, Chief Transformation Officer, WPP announce industry-leading partnership with UN Women to help achieve gender equality through the power of creativity (Photo: Business Wire)
L'annuncio fa seguito ad attività di diffusione gratuita sui media, del valore di oltre 1 milione di dollari USA, e ad oltre 6 milioni di dollari USA in earned media generati alla data attuale per UN Women, tramite numerose campagne, come parte del sostegno di WPP all'SDG 5, il quinto degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, per il conseguimento dell'uguaglianza di genere e l'emancipazione di donne e ragazze.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180928005276/it/
Copyright Business Wire 2018Per ulteriori informazioni, interviste o fotografie rivolgersi a:
Becky East
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180928005276/it/