Catania e Trapani, continua il viaggio 3D di Marlù nelle città italiane

Nei due store siciliani di Marlù Gioielli fine settimana nel segno della realtà virtuale. Con 3D VR EXPERIENCE clienti e ospiti vivono l’esperienza di un viaggio tridimensionale nei luoghi più belli delle loro città, dove bracciali, collane e anelli delle sorelle Fabbri diventano affascinanti e sorprendenti arredi e installazioni.
San Marino, (informazione.it - comunicati stampa - moda) San Marino, 1 ottobre 2018 – È stato un weekend inconsueto per i tanti visitatori dei due negozi monomarca siciliani del brand del gioiello prêt-à-porter “Marlù”, creato dalle 3 sorelle Fabbri, Morena, Monica e Marta. Negli store di Catania, aperto all’interno di un edificio ottocentesco, di Via Etnea e a Trapani (Via G.B. Fardellla) a un anno esatto dalla sua inaugurazione, i riflettori si sono accessi sull’esperienza di un viaggio virtuale tra le bellezze artistiche e paesistiche delle due città. A clienti e visitatori bastava indossare un paio di visori 3D VR EXPERIENCE, per entrare all’interno del mondo onirico e sognante dei monili di Marlù e scoprirli trasformati in inaspettati arredi e installazioni urbane.

“Da quest’estate, abbiamo reso disponibile una App gratuita per navigare in modo interattivo all’interno della nostra boutique virtuale, scoprendone i prodotti, grazie alla tecnologia VR Experience. Per le città dove sono presenti i nostri Store abbiamo creato una sezione dove, giocando con i nostri gioielli, le persone scoprono le bellezze artistiche e paesistiche del luogo dove vivono. Cosi come è avvenuto nel weekend appena passato a Catania e Trapani - spiega Marta Fabbri, direttore comunicazione e marketing Marlù - Oggi abbiamo 21 Store monomarca in Italia e stiamo facendo tappa in un ognuno di loro con video in 3D, che offrono un’esperienza davvero sorprendente e divertente. Infatti, noi cerchiamo costantemente l’interazione con chi entra in contatto con il nostro mondo e in linea con il claim "Marlù sei tu", lo consideriamo il vero protagonista di ogni cosa facciamo”.

Cos’è “Marlù 3D VR EXPERIENCE”

È una delle prime applicazioni di realtà virtuale al mondo che fa uso della tecnologia di foto e video a 360 gradi (3D) e interattive. Questa innovazione aggiunge il senso di profondità all’immersione dell’utente nei contenuti del suo viaggio. Il visitatore si sente così, all’interno della scena: protagonista assoluto in prima persona dell’esperienza visiva. L’applicazione “Marlù 3D VR EXPERIENCE” è liberamente scaricabile tramite Apple store o Google Play Store
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)