NEXTPARTY 2017: LA BRIGATA E IL LAVORO DI SQUADRA

IL 6 E 7 OTTOBRE A RAVENNA DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA CON APPROFONDIMENTI, MEETING E ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING. ATTESE 260 PERSONE.
Ravenna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
Il tema scelto per l’edizione 2017 della Convention è “brigata e lavoro di squadra”. In cucina così come in tantissimi altri campi per avere successo è indispensabile affrontare le difficoltà in team, collaborare, raggiungere insieme un obiettivo comune.

“Condividere è il segreto per crescere, per essere competitivi, per offrire un ottimo servizio al cliente che possa soddisfare anche le esigenze del mercato”.

Parola di Daniele Domeniconi, direttore commerciale di Nextmedia - azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia – che si appresta a vivere il Nextparty 2017. E’ con questo spirito che per il sedicesimo anno torna la Convention aziendale, una due giorni dedicata alla tecnologia, all’approfondimento e allo svago, che ad ogni edizione si rinnova e cresce. Ben 260 persone quest’anno avranno l’opportunità di partecipare, di incontrare lo staff e i vendor di Nextmedia, in una cornice informale e diversa dai soliti incontri di lavoro.

L’appuntamento è per il 6 e 7 ottobre al Ristorante La Campaza di via Romea (Fosso Ghiaia – RAVENNA). Tante le novità previste, prima fra tutte lo spazio dedicato ai vendor che avranno a disposizione dei mini speech di 4 minuti per potersi presentare.

“L’obiettivo – anticipa Domeniconi- è portare clienti nella sessione successiva, far toccare con mano le news anticipate”.
Da non perdere il “salotto”, un momento di confronto con gli esperti del settore ICT sui temi principali del meeting. Anche gli stand avranno maggior visibilità rispetto agli anni passati e sarà, inoltre, possibile richiedere un incontro privato con i responsabili dei diversi brand.

L’agenda delle due giornate è ricca e articolata.

Oltre 20 brand leader del settore presenteranno le ultime novità:

- NEC: SL2100, il nuovo Smart Communications System
- Nexi: Nexi MC, il sistema IP-PBX Multitenant e Cloud è pronto ad ampliare il tuo business
- Gigaset PRO: C’era una volta il dect
- Mobotix: Le nuove frontiere di MOBOTIX 2.0
- Engenius: EnTurbo, la nuova soluzione “low cost” wifi wave2 gestita di classe enterprise
- SkillEye: Telecamere IP 4K e analogiche a 4Mpixel
- Endian: Obiettivo connessione sicura. Un’architettura unica per la protezione
di reti IT, Wifi e Industrial IOT
- VoIPVoice: Perché scegliere il VoIP?
- Htek: Nuovi telefoni IP con WiFi e Bluetooth
- Teldat: ALL-IP, la soluzione ideale di comunicazione dati/voce/sicurezza per la PMI
- Yealink: Nuove opportunità per i partner con la nuova serie T5x
- Jabra: Nuove opportunità per il mercato SME
- AVM: FRITZ!Box 7590 con WiFi MU-MIMO a 2500 Mb/s, Rete Mesh e centralino integrato
- Estos: Siamo sempre più “smart”- ma anche efficaci?
- WP Rack: Soluzioni Rack e cablaggio per applicazioni di sicurezza per installazioni critiche
- iAccess: Apparati Professionali per il Controllo degli Accessi e per la Rilevazione delle Presenze
- Audiocodes: Approfondimenti su Sicurezza SIP e novita’ rel. 7.2
- Sennheiser: Reclaim your office
- Atlinks: Accordo per la distribuzione dei telefoni e audioconferenze a marchio Alcatel
- EB_Elettronica: nuovo Micro AC/DC Ups multifunzione e nuova serie
di UPS a rack con autonomia espandibile

Si parlerà anche di digital transformation, intervento a cui seguirà la presentazione dei 7 platinum sponsor.

La premiazione dei migliori partner si svolgerà al Grand Hotel Gallia di Milano Marittima.

Da segnalare la presentazione in anteprima del nuovo sito web per i servizi al cliente (disponibile a partire dal 2018) con una grafica tutta da scoprire, novità principale targata Nextparty 2017.

Nella giornata di sabato La Campaza farà da cornice al momento del team building con il “NextChef”: immersi nella natura del Parco del Ristorante, le 10 squadre di partecipanti dopo una breve presentazione sulla storia e le tradizioni locali, scopriranno la vera ricetta della piadina romagnola cimentandosi nella preparazione del piatto romagnolo per eccellenza.
Che la “festa”, abbia inizio!

ABOUT NEXTMEDIA
Nextmedia è dal 1998 una azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. L’Ufficio Tecnico, formato da un team di ingegneri specializzati, è in grado di fornire un servizio affidabile e competente. L’Ufficio Commerciale/Amministrativo è in grado di effettuare preventivi adeguati alle esigenze e alle specifiche tecniche richieste. In Nextmedia la filosofia e il modo di fare Business si fondano su una profonda attenzione al cliente.