Liberty Mutual Group annuncia la sponsorizzazione della 2014 FIFA World Cup™ da parte di Liberty Seguros in Brasile

Liberty Mutual Group, un leader mondiale nel settore delle assicurazioni di incidenti e beni immobiliari, oggi ha annunciato che la compagnia brasiliana Liberty Seguros ha siglato un contratto con la FIFA in base al quale diventerà un Sostenitore nazionale della Coppa del Mondo FIFA 2014 e della Coppa delle Confederazioni FIFA Cup 2013 che si svolgeranno in Brasile.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’accordo sottoscritto tra la FIFA e Liberty Seguros fa di quest’ultima la “Compagnia di assicurazioni ufficiale per la Coppa del Mondo FIFA 2014”.

“Poiché siamo un’azienda internazionale, è importante per noi creare partnership che ci aiutino a comunicare efficacemente con le nostre diverse tipologie di pubblico”, ha detto Edmund F.