Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale.
Alzo di Pella (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded” - senza piombo - per garantire la massima sicurezza in cucina. L’innovativa lega, infatti, è in grado di evitare il rilascio nocivo di metalli pesanti e di beneficiare delle proprietà antibatteriche del rame, assicurando la purezza dell'acqua potabile.

 Lo stile marcatamente industrial, inoltre, caratterizza il nuovo miscelatore attraverso la leva che mette in mostra i dettagli meccanici, in perfetta coerenza con il nome Mech. Proposta in tre modelli, la serie si differenzia per le tipologie di canna disponibili, con la possibilità di integrare il miscelatore con la doccetta a due getti.

 Non manca, infine, lo spazio alla personalizzazione estetica. Le numerose finiture proposte da Gattoni - dal classico cromo ai contemporanei nickel spazzolato, bianco e nero opaco, fino alle ricercate versioni in oro giallo 24kt e oro rosa – supportano la creazione di un ambiente cucina dall’identità ben definita.

 www.gattonirubinetteria.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361