FARAVELLI annuncia l'acquisizione di DELTAPHARMA SL

L'edizione milanese di CPHI (Milano Fiera Rho, dal 9 all'11 novembre) si è aperta con una notizia importante per il settore farmaceutico che coinvolge Faravelli, distributore internazionale di materie prime chimiche. L'azienda milanese è infatti lieta di annunciare che DELTAPHARMA è ora parte del GRUPPO FARAVELLI
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'edizione milanese di CPHI (Milano Fiera Rho, dal 9 all'11 novembre) si apre con una notizia importante per il settore farmaceutico che coinvolge Faravelli, distributore internazionale di materie prime chimiche.
L'azienda è infatti lieta di annunciare che DELTAPHARMA è ora parte del GRUPPO FARAVELLI.

"Si tratta di un passo importante per l'espansione del Gruppo in Spagna e in altri paesi europei e sudamericani e promuove significative sinergie per i rispettivi business" afferma Luca Benati, CEO di Faravelli Group.

Fondata a Barcellona (Spagna) nel 1985 come agente e distributore locale di principi attivi per applicazioni umane e veterinarie, fine chemicals e intermedi, oggi DELTAPHARMA è un riferimento nazionale spagnolo nella distribuzione di APIs, con un'importante attività anche nel mercato internazionale.

L'integrazione della società spagnola fa parte di una strategia volta a consolidare il business esistente di FARAVELLI in Spagna, a differenziare il listino prodotti offerto nel settore farmaceutico e a sviluppare nuove reti commerciali.

Con l'ingresso di DELTAPHARMA nel GRUPPO FARAVELLI, le sinergie al servizio dei clienti si ampliano notevolmente. Questo è motivo di orgoglio per Faravelli e Deltapharma, che ha sempre messo la soddisfazione del cliente in cima alle proprie priorità.

Visitate il sito web di DELTAPHARMA per saperne di più sulla loro offerta per l'industria farmaceutica, nutritiva, alimentare e cosmetica: www.deltapharma.com

Faravelli e Deltapharma sono presenti al CPHI Milano, stand 7L41.

Silvia Di Tommaso
Giusto Faravelli SpA