Wi2Wi introduce modulo GPS stato dell'arte per la misurazione di temperature industriali

Wi2Wi, Inc., leader in moduli e sottosistemi per applicazioni embedded System-in-Package (SIP) wireless, introduce W2SG0084i, un modulo GPS stato dell'arte per la misurazione di temperature industriali che si basa sul chip innovativo e di nuova introduzione CSR-SiRF Star-IV che ha avuto successo sul mercato.
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il W2SG0084i è un ricevitore GPS L1 ad alta sensibilità e a basso consumo, a 48 canali, progettato per le applicazioni portatili. Il suo TTFF (time-to-first-fix) ultra-veloce, la RAM di back up della batteria interna, il piccolo fattore di forma e l'alta sensibilità di ricezione lo rendono la soluzione GPS ideale per un ampio spettro di prodotti OEM. Alimentato da SiRF Star IV e in una soluzione di piccolo fattore di forma SMD, esso fornisce la latitudine, longitudine, altitudine, velocità, direzione e tempo usando il segnale NAVSTAR GPS L1.