ERRATA CORRIGE: ‘Praxidia Knowledge Services’ di Teleperformance Group crea una partnership con CallMiner per il lancio di TP Interact, una soluzione completa di analisi delle interazioni

Praxidia Knowledge Services, una controllata specializzata di Teleperformance Group, oggi ha annunciato la creazione di un partenariato strategico con CallMiner finalizzato al lancio di TP Interact, una soluzione per l’analisi vocale e del coinvolgimento clienti che ottimizza la qualità del servizio offerto dagli agenti e la soddisfazione degli utenti dei contact center di tutto il mondo. I servizi gestiti di consulenza e analisi offerti da TP Interact, basati sulla piattaforma analitica vocale…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I servizi gestiti di consulenza e analisi offerti da TP Interact, basati sulla piattaforma analitica vocale CallMiner Eureka, sono scalabili in termini sia di capacità che di ubicazione geografica, per consentire alle aziende operanti in segmenti verticali del settore di sfruttare le utili informazioni generate dalle loro interazioni con i clienti, indipendentemente dal canale o dal volume delle chiamate. Tramite questa partnership, i clienti possono valutare il 100% di tutte le loro interazioni, assegnando un punteggio per definire l’esperienza clienti e la qualità del servizio offerto dagli agenti. La soluzione include funzioni di personalizzazione, reporting e messa a punto continua sulla base delle esigenze aziendali.