Universal Laser Systems celebra 30 anni d’innovazione

Universal Laser Systems, Inc. (ULS), produttore di sistemi per la lavorazione al laser dei materiali, celebra il suo 30 ° anniversario. Fin dai suoi primordi nel 1988, la sua missione è sempre stata di promuovere lo sviluppo di strumenti per la lavorazione dei materiali che si avvalgono delle caratteristiche esclusive della tecnologia laser per la modifica e la trasformazione di un vasto numero di materiali organici e composti in componenti e prodotti.
SCOTTSDALE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Universal Laser Systems, Inc. (ULS), produttore di sistemi per la lavorazione al laser dei materiali, celebra il suo 30° anniversario.

Negli anni, invece di seguire l’approccio tradizionale, ULS si è affermata nel settore ritagliandosi un proprio spazio, creando nuove realtà e opportunità per i propri clienti.