Universal Laser Systems celebra 30 anni d’innovazione

Universal Laser Systems, Inc. (ULS), produttore di sistemi per la lavorazione al laser dei materiali, celebra il suo 30 ° anniversario. Fin dai suoi primordi nel 1988, la sua missione è sempre stata di promuovere lo sviluppo di strumenti per la lavorazione dei materiali che si avvalgono delle caratteristiche esclusive della tecnologia laser per la modifica e la trasformazione di un vasto numero di materiali organici e composti in componenti e prodotti.
SCOTTSDALE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Universal Laser Systems, Inc. (ULS), produttore di sistemi per la lavorazione al laser dei materiali, celebra il suo 30° anniversario.

Fin dai suoi primordi nel 1988, la sua missione è sempre stata di promuovere lo sviluppo di strumenti per la lavorazione dei materiali che si avvalgono delle caratteristiche esclusive della tecnologia laser per la modifica e la trasformazione di un vasto numero di materiali organici e composti in componenti e prodotti.

Negli anni, invece di seguire l’approccio tradizionale, ULS si è affermata nel settore ritagliandosi un proprio spazio, creando nuove realtà e opportunità per i propri clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Universal Laser Systems, Inc.
James Rabideau, 480-483-1214
jrabideau@ulsinc.com
www.ulsinc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181012005331/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti