Gildas Sorin nominato Direttore Generale di CYNORA GmbH

Gildas Sorin è stato nominato Direttore Generale di CYNORA GmbH con sede a Bruchsal, con effetto immediato. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore OLED e degli schermi, Sorin è il candidato ideale per portare CYNORA al prossimo livello.
BRUCHSAL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Si tratta di un segnale forte per lo sviluppo di CYNORA come leader tecnologico nel settore dei sistemi di emissione TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescent) per diodi organici a emissione di luce (OLED) dai suoi inizi nel 2008. Il top manager francese porta la sua estesa esperienza internazionale nei settori OLED, e il cambiamento che porterà a livello amministrativo viene anche visto come un segnale ai collaboratori di CYNORA di utilizzare il salto tecnologico e tradurlo in specifici successi economici.