Anche Alps Electric tra gli espositori della principale manifestazione fieristica cinese ELEXCON 2017

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'importante produttore giapponese di componenti elettronici Alps Electric Co., Ltd. (TOKYO:6770) (Presidente: Toshihiro Kuriyama; sede centrale: Tokyo) sarà tra gli espositori di ELEXCON 2017, in programma presso il Centro Mostre e Congressi di Shenzhen, in Cina, a partire dal 21 dicembre. L'azienda presenterà un'ampia gamma di tecnologie inerenti soprattutto all'ambito dell'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l'intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171213005045/it/

Alps Electric Booth Design (Graphic: Business Wire)

A ELEXCON 2017, una delle principali fiere dell'elettronica della Cina, Alps Electric esporrà tecnologie e soluzioni per i mercati automobilistico, della telefonia mobile e dell'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT).