LUNEDI’ 7 MARZO 2011 IN ONDA ALLE ORE 20, SU TELEVITA, LA TRASMISSIONE EIDON TV, CANALE 68 DIGITALE TERRESTRE

In studio il segretario Provinciale della Uil Fpl di Roma Paolo Dominici
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

A cura di Pietro Bardoscia

Lunedi 7 Marzo 2011 si terrà su TELEVITA un’altra puntata di EIDON TV condotta da una spumeggiante Adele Grossi dalle ore 20 alle ore 21.
Una puntata incentrata sulla Sanità di Roma e Lazio dal titolo: LE STATE VERAMENTE A CUORE? (riferito ai manifesti della Polverini sulla riduzione dei tempi di attesa ndr).

Tra gli Ospiti in studio:

• Il Segretario Provinciale della Uil Fpl di Roma Paolo Dominici;
• L’On. Ivano Peduzzi, Capogruppo Regione Lazio
Federazione della Sinistra;
• Dott. Leonardo Tomassia, Medico Ginecologo;

Nella Prima parte Adele Grossi ha voluto discutere soprattutto sulla difficile situazione dell’Ares 118 prendendo spunto dai dati della Trasmissione “Presa Diretta”, mentre nella seconda parte si è discusso dell’Asl Roma D, dei Tempi di Attesa e di altre questioni inerenti la sanità del Lazio.
Anche in questa occasione non sono mancati gli scoop offerti dal Segretario Provinciale della Uil Fpl Paolo Dominici parlando di reparti di Terapia Intensiva creati ma mai aperti, parlando della gravissima situazione dell’azienda Farmacap e aggiornando i telespettori che , dopo la denuncia della Uil fpl di Roma nella Trasmissione Eidon Tv, il Direttore Generale dell’Asl Roma A ha revocato la delibera del 6 Dicembre 2010, nella quale si prevedeva l’affidamento in outsourcing, per la durata di un anno, rinnovabile per un ulteriore anno, del servizio di diagnostica per immagini, risonanza magnetica e mammografia per un importo annuale presunto della fornitura pari ad euro 420.000,00 oltre Iva.

La Redazione di Vento Nuovo ringrazia Adele Grossi per aver ricordato ai telespettatori di Eidon Tv la collaborazione in atto con il nostro Quotidiano Telematico Vento Nuovo. Questa cosa la estenderemo anche agli altri siti in nostro possesso: Obiettivo Notizia, 2DueRighe.com e Maritato Press.

Non perdetevi questa puntata!
Dott. Pietro Bardoscia
Caporedattore Quotidiano Telematico Vento Nuovo e 2Duerighe.com