COMITATO DIFESA CONSUMATORI ASSEMBLEA SOCI 2022

IL PROF. PIETRO VITELLI AVVISA I SOCI DEL SODALIZIO DENOMINATO, COMITATO DIFESA CONSUMATORI NO-PROFIT ADERENTE AL TERZO SETTORE, CHE NEL MESE DI GIUGNO 2022 SI TERRA' "IL COMITATO DI INDIRIZZO"
COSENZA, (informazione.it - comunicati stampa - società)

COMUNICATO STAMPA

Comitato Difesa Consumatori   “AVVISO ai SOCI” annuale indizione Comitato Direzione 2022

Il “Comitato Difesa Consumatori” avvisa  i soci che, anche quest’anno, adempirà ad indire l’Assemblea Ordinaria e il  Comitato di Direzione in forma “virtuale” per ragioni di sicurezza sanitaria e che, tale procedura informatica avverrà dalla postazione dello sportello ossia  dai locali di Via Neghelli Cosenza il giovedì 30 giugno 2022 alle ore 16,00 per tracciare , tramite la verbalizzazione, le linee programmatiche che il Comitato Difesa Consumatori  intende perseguire  procedendo a:

-validare il resoconto economico finanziario annotare in esso, lo stato di passività   del Sodalizio;

-perseguimento linee politiche operative già messe in atto per la incentivazione delle attività sportellistiche virtuali utilizzando tutte le tecniche e modalità informatiche  sul territorio della Regione Calabria, Umbria e Lazio già operative ;

-proseguimento collaborativo con il “TERZO SETTORE” e “VOLONTARIATO”

-continuare ad essere presenti nei comuni calabresi nonché presso la   Regione Calabria al fine di poter dare impulso alla piena operatività  dei  “Piani Trasparenza ed Integrità”;

-varie ed eventuali.

Cosenza 14.giugno 2022

prof. Pietro VITELLI

Comitato Difesa Consumatori