Corri per la corri per mano - Padova Capitale Europea Del Volontariato 2020

Il grande lavoro svolto dalla Città di Padova, rappresenta dal Centro Servizi Volontariato Provinciale di Padova, ha ottenuto il massimo riconoscimento europeo per qualità e programmi ricevendo il titolo di CAPITALE EUROPEA del VOLONTARIATO 2020. Sarà presentato a Padova il giorno 12 dicembre alle ore 20:00 in Prato della Valle il Vessillo che
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Sarà presentato a Padova il giorno 12 dicembre alle ore 20:00 in Prato della Valle il Vessillo che conclama PADOVA CAPITALE EUROPEA DEL VOLONTARIATO 2020.

Il grande lavoro svolto dalla Città di Padova, rappresenta dal Centro Servizi Volontariato Provinciale di Padova, ha ottenuto il massimo riconoscimento europeo per qualità e programmi ricevendo il titolo di CAPITALE EUROPEA del VOLONTARIATO 2020. Sarà presentato a Padova il giorno 12 dicembre alle ore 20:00 in Prato della Valle il Vessillo che conclama PADOVA CAPITALE EUROPEA DEL VOLONTARIATO 2020.

Giovedì 12 dicembre alle ore 20 in Prato della Valle tutti i cittadini sono invitati alla "Corri per la corri per mano - sport è inclusione", edizione speciale della Corri per Padova, proposta dall'associazione P63 - Sindrome EEC International Onlus in collaborazione con Comune di Padova e Centro Servizio Volontariato di Padova.

 Alla presenza delle autorità - Sindaco di Padova, Presidente del CSV Padova, rappresentanti della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e dell'associazione P63 - sarà presentato il vessillo consegnato lunedì 9 dicembre dalla città di Kosice a Padova per il passaggio di consegne e l'avvio dell'anno da capitale europea del volontariato 2020.

I runner omaggeranno la presentazione del vessillo tenendosi per mano, attorno al Prato della Valle, abbracciando idealmente la città di Padova.
Dopo un grande applauso e la foto ricordo, tutti per mano percorreranno un giro del prato della Valle - slow running.
Successivamente i runner della CORRIXPADOVA partiranno per il circuito della maratona di Natale.  

Sarà possibile avere la t-shirt dedicata alla "Corri per mano" con un contributo solidale di 5 euro.

Il progetto è supportato dal bando GRANDI EVENTI SPORTIVI REGIONE VENETO.L.15/2015.30

T-shirt Limited Edition
Contributo solidale €5.
info:[email protected]

Progetto p63 sindrome eec international Onlus 

www.sindrome -eec.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giulia Volpato
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
via Buccari 14
Selvazzano Dentro
[email protected]
3454654277