L’azienda statunitense Lineage Logistics acquisisce Yearsley Group, una società del Regno Unito specializzata in alimenti congelati, conservazione a basse temperature e servizi logistici

NOVI, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Lineage Logistics Holdings, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più fidato e innovativo al mondo di soluzioni a temperatura controllata per catene di approvvigionamento, ha annunciato oggi di aver acquisito Yearsley Group Limited (“Yearsley”), un prestigioso fornitore di servizi logistici a temperatura controllata e distributore di alimenti congelati nel Regno Unito. I termini finanziari della transazione non sono stati divulgati.

“Yearsley ha dato dimostrazione di un profondo impegno rispetto all’instaurazione di relazioni con i clienti durature e ad hoc, il che è perfettamente in linea con il modo in cui Lineage conduce gli affari. L’integrazione di Yearsley nella famiglia Lineage ci permetterà di soddisfare in maniera più efficiente le esigenze dei clienti nel mercato del Regno Unito e consoliderà ulteriormente le nostre capacità internazionali in ambito logisitico”, ha dichiarato Greg Lehmkuhl, presidente e direttore generale di Lineage Logistics.