L'auto compatta per eccellenza: Limited ABT RS3-R con 500 CV e un pacchetto aerodinamico in carbonio

Gli ammortizzatori ABT e le barre antirollio sportive garantiscono l'eccellenza di questa "berlina sportiva" anche nelle curve strette. A richiesta, è possibile installare una sospensione V3 regolabile in estensione in acciaio inossidabile con un intervallo di compressione tra 20 e 40 mm. La compressione e l'estensione possono essere regolate separatamente. Gli ammortizzatori ABTele barre antirollio sportivegarantiscono l'eccellenza di questa "berlina sportiva" anche nelle curve strette...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Una caratteristica particolarmente innovativa della RS3-R è la possibilità di sbloccare la velocità massima standard limitata e raggiungere i 300 km/h con la nuova app myABT gratuita per dispositivi Apple e Android. Inoltre, le caratteristiche prestazionali possono essere adattate alle esigenze personali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: www.abt-sportsline.com/tuning/products/abt-power/myabt-app.

Oltre ai 500 CV, tuttavia, il pacchetto aerodinamico ABT è sicuramente il maggiore punto di forza della RS3-R. È costituito quasi interamente da carbonio a vista con una finitura ad alta lucentezza. La dotazione comprende splitter anteriore, elementi sulla griglia, calotte degli specchietti, inserto sulla minigonna posteriore e spoiler posteriore. Degni di nota, i componenti aggiuntivi dei parafanghi neri lucidi. L'aspetto sportivo e nobile è sottolineato da

cerchi forgiati da 20 pollici di tipo ABT High Performance HR20, che montano pneumatici GOODYEAR Eagle F1 SuperSport R in 245/30 R20.

Anche l'abitacolo è particolare. Sui raffinati sedili sono ricamati i loghi ABT e RS3-R. Un emblema con l'iscrizione "ABT RS3-R 1/200" e le soglie delle porte con iscrizioni indicano il numero esclusivo di unità. Le performance visive sono completate da luci di cortesia ABT integrate con il logo ABT e il copripulsante start-stop ABT.

Testo/foto su: www.abt-sportsline.com/company/media/press-releases

Contatto per la stampa:

ABT Sportsline; Karla Kanz; Johann-Abt-Str. 2; D-87437 Kempten

Telefono: +49-831/57140-58; e-mail: [email protected]

IKmedia GmbH; Andreas Hempfling; Friedenstr. 33; D-90571 Schwaig b. Nürnberg
Telefono: +49-911/570320-16; fax: +49-9111/570320-69; e-mail: [email protected]

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1853781/ABT_Sportsline_1.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1853782/ABT_Sportsline_2.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1853783/ABT_Sportsline_3.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1853788/ABT_Sportsline_4.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1853789/ABT_Sportsline_5.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1805226/ABT_Sportsline_GmbH_Logo.jpg