Sei incontri a Liberamente Libri, a Ravenna, in attesa della 15esima edizione del Festival “GialloLuna NeroNotte”

Dal 15 settembre al 21 ottobre 2017
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Aspettando GialloLuna, sei incontri a Liberamente Libri.

Dal 15 settembre al 21 ottobre a Ravenna in attesa della 15esima edizione del Festival

I motori si stanno scaldando, anche se mancano quasi due mesi al via. Ma, come si era detto a inizio 2017, e come avviene da un po’ di anni, “GialloLuna NeroNotte” propone schegge di incontri anche fuori dalle date del Festival (in programma a Ravenna dal 28 ottobre al 5 novembre, insieme al Nightmare Film Fest).

Anteprime, quindi. Si è iniziato in agosto, grazie alla collaborazione della rassegna “Perle di libri… sulla sabbia” a Punta Marina Terme e adesso, ancora grazie alla imprenditorialità e all’impegno di Liberamente libri, parte una rassegna intitolata “Aspettando GialloLuna”. Sei incontri, il sabato pomeriggio, in via Alberti 38 a Ravenna dal 15 settembre al 21 ottobre tra noir, thriller e misteri.

Saranno a Ravenna, appunto in libreria, Giovanni Lucchese con il thriller “Questo sangue non è il mio” (Alter Ego Edizioni), primo romanzo dopo un raccolta di racconti (15 settembre, ore 18.30); Livia Sambrotta, che ha firmato “Tango down” per la collana Glam di Pendragon (22 settembre, ore 18.30); Eraldo Baldini con il saggio “Fantasmi e luoghi stregati di Romagna”, edito da Il Ponte Vecchio (29 settembre, ore 18.30). E, ancora: “Rimini beat” di Andrea Biondi, della Clown Bianco Edizioni (7 ottobre, ore 18); “Il primo inganno”, che apre una trilogia firmata da Riccardo Landini per CentoAutori (14 ottobre, ore 18); infine “La cagna” di Mattia Cuelli, di Clown Bianco Edizioni (21 ottobre, ore 18). Decisamente una selezione interessante

Per informazioni: cell. 335 6485088 - [email protected] - www.gialloluna.com

La partecipazione a tutti gli incontri con gli autori è gratuita.

Ufficio stampa GialloLuna NeroNotte:

Lucia Betti & Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 [email protected]