Pubblicato il libro “Michael Jackson: Pop a 360 gradi” di Vanessa Dal Lago. Un'appassionata ricerca nel mondo di Jackson.

Michael Jackson raccontato nei tratti salienti della sua vita.
Patti, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Michael Jackson: pop a 360 gradi
ISBN: 978-88-6096-527-1
Prezzo: € 12,00
Categoria: Attualità e riflessioni
Anno 2010,
Pagine: 72
Autore: Dal Lago
Edizione Kimerik

Michael Jackson raccontato nei tratti salienti della sua vita. La sua musa, la musica appunto, lo trascina in un mondo fantastico, nel sogno, dove regna l’amore e la gioia. Un mondo da favola che trova le sue radici in un’infanzia non comune, preludio di una vita fatta di gloria, successo, eccessi di ogni tipo e vissuta al di fuori di qualsiasi schema. Protagonista di una storia luminosa, accompagnata dalla sua splendente carriera.
Vanessa Dal Lago nasce il 12 settembre 1983 a Legnago. Ama scrivere da sempre. Una prova di questo amore sono le sue prime pubblicazioni, “Voci di una società senza destinazione” (Altromondo editore) e “Appuntamento con lo smoking gessato” (Casa Editrice Kimerik). Si è poi tuffata nel mondo dei bambini con “Il meglio di Walt Disney”. Questo è il suo quarto libro.

Scheda del libro

Casa Editrice Kimerik

Addetto Stampa
 Casa Editrice Kimerik (Leggi tutti i comunicati)