TSYS viene nominata la società più etica al mondo per il 2015 dall'Istituto Ethisphere

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta dall'Istituto Ethisphere, leader globale nella delineazione e promozione di standard per pratiche commerciali etiche, quale la società più etica al mondo per il 2015.
COLUMBUS, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il titolo di società più etica al mondo viene conferito alle aziende che esercitano un impatto concreto sul modo in cui vengono condotti gli affari per mezzo di una cultura basata su principi etici e sulla trasparenza a tutti i livelli dell'azienda. Questo prestigioso riconoscimento evidenzia l'impegno di TSYS nella promozione di standard e pratiche commerciali eticamente corrette che generano un valore a lungo termine a favore di tutte le parti interessate, ossia clienti, dipendenti, fornitori, legislatori e investitori.