Teatro Ebe Stignani Imola: SONICS in TOREN

Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Teatro Stignani IMOLA.
SONICS in TOREN

Dal 31 dicembre 2017( ore 22,00) al 01 gennaio 2018 (ore 17,00 e 21,00).
SONICS in TOREN.

Una Produzione: Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas/Sonics srl
Autore e regista: Alessandro Pietrolini.

Coreografia: a cura dei performer SONICS diretti da Alessandro Pietrolini.
Costumi: Ileana Prudente e Caterina Barbero.

durata 1 ora e 15 mn
SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO

La storia

Sul palco si dipana la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella sua routine, vive una vita in "bianco e nero", oramai incapace di cogliere le innumerevoli colorate sfumature della realtà. Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad un salvifico stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili.

Lo spettacolo, presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo, TOREN è un vero e proprio inno al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.
Lo show rappresenta una sorta di “Torre” dalle mille sfumature, che racchiude le esperienze e le avventure delle nostre vite, è il luogo dei ricordi di quei tempi “a colori” che spesso dimentichiamo di aver vissuto ma che la nostra memoria ha gelosamente custodito, in attesa che qualcuno tornasse a riprenderseli.
Lo spettacolo è un'unione perfetta di movimenti, suoni e colori che riempiranno il pubblico di stupore.

I SONICS.

Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer conosciuti in tutto il mondo, I SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra e una creatività condivisa possono portare a risultati straordinari, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza internazionale come il Fringe Festival di Edimburgo e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio di Kiev (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.
I loro spettacoli coniugano acrobazie aeree mozzafiato e prestazioni atletiche dove potenza e grazia fisica creano un mix perfetto, alla base di spettacoli sempre sospesi tra sogno e
realtà.


Prevendita Sabato 30 dicembre, ore 16-19, Domenica 31 dicembre, ore 19-22 e Lunedì 1 gennaio, ore 15.30-17 e 19-21,


INFO:

Teatro Stignani.
Via Verdi, 1/3 - 40026 Imola (BO).

Tel. 0542 602600.
Fax 0542 602626.

[email protected]
www.facebook.com/teatrostignani

Ufficio Stampa