Croma-Pharma ha completato la procedura decentralizzata per la sua tossina botulinica concepita per trattare le linee della glabella (evidenti soprattutto quando si aggrottano le sopracciglia)

Croma-Pharma (Croma) oggi ha annunciato che la procedura decentralizzata riguardante l'autorizzazione all'immissione nel mercato euroepo della sua tossina botulinica è stata completata. Questo importante passo è la base per completare il già ampio portafoglio di Croma. La richiesta di autorizzazione riguardante la tossina botulinica di Croma in Europa si basa sui dati di tre studi di fase III randomizzati e controllati con placebo, completati, che hanno arruolato un totale di >1000 soggetti…
LEOBENDORF, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Croma-Pharma (Croma) oggi ha annunciato che la procedura decentralizzata riguardante l'autorizzazione all'immissione nel mercato euroepo della sua tossina botulinica è stata completata. Questo importante passo è la base per completare il già ampio portafoglio di Croma.

La richiesta di autorizzazione riguardante la tossina botulinica di Croma in Europa si basa sui dati di tre studi di fase III randomizzati e controllati con placebo, completati, che hanno arruolato un totale di >1000 soggetti in Europa e negli USA. Ora stanno seguendo le fasi nazionali per concedere l'autorizzazione all'immissione sul mercato in Europa.

Una svolta per Croma-Pharma e il settore dell'estetica

Aggiungendo la propria tossina botulinica al già ampio portafoglio, Croma si catapulta a un nuovo livello nel settore dell'estetica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

CROMA-PHARMA GmbH
Michael Donhofer
Direttore marketing globale e pubbliche relazioni
Tel.: +43 676 84 68 68 823
Mail: [email protected]
Web: www.croma.at

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220127005540/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti