Domenica 20 gennaio 2019 a Ville sull’Arno Brunch con Leonardo

Appuntamento mensile con il brunch all’insegna della convivialità tra cibo, musica e benessere
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Domenica 20 gennaio 2019, alle ore 13.00, nell’urban relax resort Ville sull’Arno a Firenze, appuntamento con il “Brunch con Leonardo” con le specialità della cucina del Rinascimento per ricordare i 500 anni dalla morte di Leonardo.
Gli ospiti potranno assaporare tante specialità firmate dall’Executive Chef Marco Offidani, con cucina dal vivo, tra cui: gnocchi di patate al cinghiale; pasticcio rinascimentale; zuppa di orzo perlato e cavolo nero; coniglio alla maniera di cafaggiolo; pancia di maiale ripiena alla medici; cinghiale al cioccolato; anatra alle mele e mirtilli; crema buon talenti con cialdoni.

Ci sarà un angolo interamente dedicato al BIO–vegetariano con portate vegetariane e vegane tra cui: le patate al gauranga, quinoa con verdure, verdure alla griglia ripiene, hummus di legumi, samosa, raita di spinaci, verdure al curry, riso anacardi, piselli e lime ed altre ancora.. E un angolo interamente dedicato alle specialità della tradizione toscana.

Gli ospiti potranno inoltre concedersi la pausa in tutto relax: sarà possibile prenotare l’ingresso per godersi un favoloso percorso di 2 ore nel Segreto della Villa, la SPA dell’hotel.

L’appuntamento con Brunch in Villa sarà mensile, la seconda domenica del mese.

Domenica 20 gennaio 2019 - Brunch in Villa dalle ore 13.00
Costo: 50 € a persona - 25 € (5-12 anni) - gratis fino ai 4 anni

Prenotazione obbligatoria: [email protected]. 055 670971

Ingresso alla SPA “Il Segreto della Villa”: 15€ a persona (10€ prenotando dalla pagina Facebook)