Groupe GM lancia una nuova linea di articoli di cortesia per celebrare i 12 anni di collaborazione con Omnisens

Il leader internazionale della fornitura di articoli di cortesia Groupe GM lancia una nuova linea di prodotti per gli alberghi in collaborazione con il noto brand Omnisens.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Creata per celebrare una partnership di lunga data avviata nel 2009, questa gamma di amenities sarà disponibile in tutto il mondo grazie alla vasta rete di distributori di Groupe GM.

La nuova linea si ispira alla gamma Fraicheur Tonique ed è stata arricchita con estratti di tè bianco. Caratterizzate da lievi note di tè verde e bergamotto, le formule contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale.

L’esperienza sensoriale della spa reinventata da Omnisens promette di offrire sensazioni mai provate prima insieme ad un profondo senso di benessere. Prendendo spunto dalla natura rigogliosa, con il suo incontro sublime di fragranze, ingredienti naturali e texture eccezionali, Omnisens stimola i sensi infondendo una straripante vitalità. Fin dalla sua creazione nel 2008, il brand è impegnato nella diffusione di un benessere in stile spa proponendo la sua esperienza “Spa at Home”, che invita ciascuno di noi ad esplorare il proprio “giardino dei sensi”.

Composta da sapone liquido e gel doccia confezionati in generosi dosatori Ecopump da 300 ml, realizzati con canna da zucchero, e in dispenser Ecofill da 400 ml, in 100% plastica riciclata, la linea di articoli di cortesia Omnisens è in perfetta sintonia con il programma Care About Earth di Groupe GM. Con questo lancio, il gruppo prosegue il suo impegno nello sviluppo di prodotti a basso impatto ambientale, offrendo il suo contributo all'ecosostenibilità a beneficio delle generazioni future.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Omnisens”, ha commentato Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM. “Animata dalla volontà di offrire un profondo senso di benessere e ispirata alla ricchezza della natura, questa linea di articoli di cortesia sposa perfettamente i valori del nostro programma Care About Earth ed è destinata a soddisfare a pieno le esigenze degli ospiti degli alberghi. Dopo 12 anni di collaborazione con Omnisens, non vediamo l'ora di portare questa nuova linea negli hotel di tutto il mondo”.

La nuova collezione comprende un’ampia gamma di amenities, tra cui un bagnodoccia, un gel doccia shampoo, un balsamo e una lozione per il corpo disponibili in flaconi da 30 ml realizzati per il 90% con materiali di origine vegetale, principalmente canna da zucchero, e in flaconi da 50 ml realizzati interamente con canna da zucchero. Completano la gamma una saponetta da 20 g, un sapone da massaggio da 30 g e un sapone esfoliante da 40 g oltre a una confezione di sali da bagno da 30 g, una crema per le mani da 30 ml e l'olio secco Thé Tonique da 20 ml.

È inoltre disponibile un dosatore Ecopump da 300 ml realizzato in canna da zucchero per il sapone liquido e il gel doccia shampoo.

Tali prodotti sono anche disponibili nel dispenser Ecofill da 400 ml in 100% in plastica riciclata e riciclabile, un sistema ricaricabile sicuro e tracciabile con una sacca di ricarica da 8 g. Si tratta di un sistema fisso che richiede la semplice sostituzione della sacca, senza dover cambiare di volta in volta il flacone.

Infine, per il gel doccia shampoo, il sapone liquido e il balsamo è disponibile il dispenser Ecosource da 375 ml con la sua esclusiva tecnologia senza aria che evita l’impiego di conservanti nelle sue formule. Le sacche di ricarica sono realizzate con appena 11,7 g di plastica, offrendo una combinazione unica di qualità, ecologia, innovazione e sicurezza.

Scoprite tutti marchi proposti da Groupe GM visitando il sito web http://www.groupegm.com/ – oppure contattate il distributore locale GROUPE GM ITALIA +39 02 34930747.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Tancredi Turiano
Hopscotch Europe
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili