HIMSS conferisce alla Dott.ssa Este Geraghty di Esri il premio HIMSS21 Donna più influente nel settore dell'informatica sanitaria

HIMSS ha annunciato in data odierna che la Dott.ssa Este Geraghty, Direttrice sanitaria per il leader nel campo dell’intelligence territoriale Esri è la destinataria del premio Donna più influente nel settore dell'informatica sanitaria. Il premio riconosce e celebra le donne influenti in grado di valorizzare il potere delle informazioni e della tecnologia per trasformare il campo della salute e della sanità. Diversamente da altre classifiche e premiazioni, le vincitrici rappresentano uno…
REDLANDS, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

HIMSS ha annunciato in data odierna che la Dott.ssa Este Geraghty, Direttrice sanitaria per il leader nel campo dell’intelligence territoriale Esri è la destinataria del premio Donna più influente nel settore dell'informatica sanitaria.

Il premio riconosce e celebra le donne influenti in grado di valorizzare il potere delle informazioni e della tecnologia per trasformare il campo della salute e della sanità. Diversamente da altre classifiche e premiazioni, le vincitrici rappresentano uno spaccato di tutte le donne influenti, indipendentemente da dove operino nel campo dell’informatica sanitaria.

La Dott.ssa Este Geraghty, MS, MPH, CPH e GISP, coadiuva la strategia e le comunicazioni per la divisione Servizi sanitari e sociali di Esri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210614005816/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti