BioClin Therapeutics, Inc. annuncia la presentazione poster di B-701 all’edizione del 2018 del convegno annuale della Società americana di oncologia clinica (American Society of Clinical Oncology, ASCO)

BioClin Therapeutics, Inc., una società impegnata nello sviluppo clinico di farmaci, ha annunciato oggi che i dati derivati dal suo attuale studio di Fase Ib/II su B-701, il primo anticorpo monoclonale contro il recettore del fattore di crescita dei fibroblasti di tipo 3 (fibroblast growth factor receptor 3, FGFR3), in combinazione con docetaxel per il trattamento del cancro metastatico alla vescica saranno presentati durante una sessione poster all’edizione del 2018 del convegno della Società americana di oncologia clinica (American Society of Clinical Oncology, ASCO) che si svolgerà dal 1° al 5 giugno 2018 a Chicago, Illinois.
SAN LEANDRO, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Si riportano nel seguito informazioni dettagliate sulla sessione di poster:

[Compendio 4534]
FIERCE-21: Studio di Fase Ib/II su docetaxel in combinazione con B-701, un inibitore selettivo dell’FGFR3 nel carcinoma uroteliale metastatico (metastatic urothelial carcinoma, mUCC) recidivante o refrattario (R/R).

Dottore professore Joaquim Bellmunt, Dana-Farber Cancer Institute
Sessione: Cancro del tratto genito-urinario (non prostatico)
Data/ora della sessione poster: sabato 3 giugno 2018, dalle 8:00 alle 11:30 (fuso orario degli Stati Uniti centrali), Salone A

Informazioni su BioClin Therapeutics, Inc.

BioClin Therapeutics, Inc. è una società biotecnologica privata impegnata nello sviluppo clinico di biofarmaci per il trattamento di patologie per le quali sussistono gravi lacune.