My View Now: il nuovo armadietto a specchio di Villeroy & Boch

Il nuovo armadietto a specchio My View Now di Villeroy & Boch colpisce per le sue dimensioni, le due tipologie di installazione - che lo rendono adatto a ogni bagno, l’illuminazione intelligente e il suo design pulito e ricercato.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

My View Now è funzionale e, grazie alla sua struttura in alluminio, si abbina perfettamente a tutti i tipi di arredo bagno e sanitari. My View Now presenta uno specchio sia nella parte esterna dell’ante che in quella interna, consentendo di specchiarsi da ogni lato. Le ante si aprono con sottili maniglie con finitura anti-impronta e si chiudono delicatamente grazie agli ammortizzatori integrati. Inoltre, nella versione da appoggio a muro, sono presenti specchi anche lateralmente, e il colore neutro ne consente un inserimento armonico in qualsiasi bagno.

 

Sfruttare al massimo lo spazio

 

My View Now offre tutte le funzioni che un moderno specchio contenitore dovrebbe avere: l’interno può essere facilmente suddiviso con ripiani in alluminio regolabili in altezza per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Gli scaffali, resistenti e facili da pulire, hanno un bordo frontale per una maggiore sicurezza e per impedire la caduta degli oggetti. Inoltre, un vano portaoggetti mobile e una striscia magnetica consentono di mantenere in ordine anche gli oggetti più piccoli. Lo specchio ingranditore (3x), infine, può essere posizionato in modo flessibile.

 

L’illuminazione adatta a qualsiasi esigenza

 

Una striscia luminosa a LED lungo il bordo frontale incornicia completamente lo specchio e illumina il viso da tutti i lati, in modo uniforme, anche quando le ante sono aperte. I LED possono essere controllati facilmente tramite un sensore esterno e la luminosità e il calore possono essere regolati passando da bianco freddo (6.500 kelvin) a bianco caldo (2.700 kelvin). My View Now crea l’illuminazione e l'atmosfera perfetta per ogni momento – per il trucco, la rasatura o un momento rilassante in bagno.

 

Smart light control

 

My View Now è la soluzione ideale per la casa smart. È compatibile con i sistemi standard di domotica Zigbee® e permette di controllare l’illuminazione dello specchio tramite app o comando vocale.

 

Ricarica ed energia a disposizione in qualsiasi momento

 

All’interno del mobile sono presenti due prese di corrente, utilizzabili indipendentemente dalla luce del bagno, per mettere in carica spazzolini da denti e rasoi elettrici. La versione da appoggio a muro ha anche una presa di corrente esterna che consente di collegare il phon.

 

Con le sue caratteristiche smart e il suo design moderno, My View Now soddisfa tutte le esigenze. La soluzione perfetta per la propria routine quotidiana in bagno.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
elena guzzella
 DAG Communication (Leggi tutti i comunicati)
via saffi 30
20123 milano
[email protected]
0289054160