Rebel at heart compie 10 anni: THOMAS SABO presenta le novità autunno-inverno 2017

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/536852/THOMAS_SABO_Rebel_at_heart.jpg )
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/536852/THOMAS_SABO_Rebel_at_heart.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/536853/THOMAS_SABO_Rebel_at_heart_2.jpg )

Il fondatore dell'azienda Thomas Sabo dichiara: "In questi 10 anni Rebel at heart ha definito con la sua impronta il segmento della gioielleria maschile. Con il linguaggio stilistico di Rebel at heart abbiamo colto lo spirito del nostro tempo, coniugando il progresso con il simbolismo di culture centenarie e creando una collezione che si declina in gioielli squisiti dal forte carattere simbolico. La richiesta crescente dei nostri clienti rifletta l'aspirazione a una maggiore individualità comune a molte persone".

Novità come i Power Necklaces e Bracelets, ispirati alle mala buddiste, la serie Rebel Skull adornata con il fleur de lys così come gli iconici ciondoli, gli anelli chevalier e gli orecchini con decori a borchie e pietre centrali tagliate a piramide sono in vendita da subito in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi editoriali.

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Video is available via AP and at: http://www.presseportal.de/nr/78321/video

THOMAS SABO GmbH & Co. KG
Felizia Kindermann
Head of International & Corporate PR