NASCE la “JOINT SERVICE” tra ANEK LINES e ATTICA GROUP - Anek Superfast è il logo che rappresenta la sinergia tra le due Compagnie

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)
Ancona, 7 giugno 2011 – ANEK LINES e ATTICA Group firmano un accordo di “joint service” che prevede l’utilizzo in comune delle Unità delle due Compagnie sulle rotte Ancona – Igoumenitsa – Patrasso (M/n Hellenic Spirit, Superfast VI e Superfast XI) e Pireo – Iraklion – Creta (M/n Olympic Champion)

L’accordo ha lo scopo di ottimizzare l’offerta di capacità nella linea Ancona – Igoumenitsa -Patrasso per rispondere in modo più adeguato alla domanda attuale di questo collegamento. Nel contempo viene mantenuto l’alto livello di qualità del servizio finora offerto.
Inoltre, ha anche l’obiettivo di conseguire un potenziamento della linea Pireo - Iraklion attraverso l’utilizzo di una unità moderna e di alto livello come la Olympic Champion.
La collaborazione crea una nuova dinamica per lo sviluppo di entrambe le rotte, permettendo nello stesso tempo un’importante riduzione nei costi di gestione delle navi.

Come conseguenza nasce Anek Superfast, il logo che vuole sottolineare la nascita dell’importante sinergia tra le due Compagnie di navigazione leader nel mare Adriatico.

La collaborazione appena siglata rafforza il servizio booking che Anek Lines Italia offre a tutte le Agenzie di Viaggi, che conferma la propria operatività tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 19,30 al numero telefonico +39 071 2072346 e all’indirizzo e-mail [email protected].
Il booking offre ogni tipologia di assistenza alle Agenzie di Viaggi e ai loro clienti sia per la rotta con partenza da Ancona – con le sue dieci corse settimanali a bordo delle modernissime M/n Hellenic Spirit, Superfast XI e Superfast VI – sia per i collegamenti da Venezia – con quattro partenze settimanali a bordo delle confortevoli e moderne M/n Sophocles V e Lefka Ori.
La Linea di Bari della Superfast Ferries così come la Linea di Venezia di Anek Lines non sono coinvolte nell’operazione e continueranno la loro operatività senza modifiche e con le stesse unità attualmente impiegate.
Rimangono inoltre valide tutte le proposte del Tour Operator Anek Italia che si rafforza attraverso la realizzazione di questa “joint service”.

www.anekitalia.com
Booking tel: 071 2072346; e-mail: [email protected]

ufficio stampa Anek Lines Italia:
Studio Barbara Robecchi
Tel 0381 690188, cell 347 7892234,
e-mail: [email protected], [email protected]
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pavia) Italia