Merkle svela gli imperativi del 2022 per gestire l'esperienza clienti in una nuova era

La guida annuale offre conoscenze in tre aree fondamentali, compresi dati dei consumatori, misurazione e fedeltà a lungo termine. Merkle ( www.merkleinc.com ), una delle più importanti società di gestione dell'esperienza clienti (CXM) guidata dalla tecnologia e dai dati, ha svelato i suoi Imperativi per l'esperienza clienti nel 2022 . La guida esecutiva è progettata per aiutare i marchi a identificare le principali considerazioni strategiche che daranno forma al nuovo anno e forniranno ai leader…
COLUMBIA, Md., (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Merkle (www.merkleinc.com), una delle più importanti società di gestione dell'esperienza clienti (CXM) guidata dalla tecnologia e dai dati, ha svelato i suoi Imperativi per l'esperienza clienti nel 2022. La guida esecutiva è progettata per aiutare i marchi a identificare le principali considerazioni strategiche che daranno forma al nuovo anno e forniranno ai leader commerciali conoscenze azionabili per creare un vantaggio competitivo attraverso il marketing. Quest'anno, gli imperartivi esplorano tre temi, compresi dati, misura e impatto del commercio sulla fedeltà, e parlerà di come i marchi possono approcciare ciascuna di queste aree per rimanere davanti alla curva nel proprio settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Kite Hill PR per Merkle
Bridget Callahan
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220125005301/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti