Upflex annuncia una serie A da 30 milioni di dollari da parte dei principali fondi strategici e di venture fund

-L'apporto di capitale mira a consolidare la startup come standard del settore flex. -Occupanti aziendali, fornitori di spazi flessibili e società di intermediazione per la massima efficienza. Upflex il principale fornitore globale di soluzioni di spazio di lavoro ibrido, ha annunciato la chiusura del suo round di Serie A da 30 milioni di dollari. La raccolta è stata guidata da WeWork with participation from notable strategic investors Newmark e Cushman & Wakefield nonché dal ritorno…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Upflex il principale fornitore globale di soluzioni di spazio di lavoro ibrido, ha annunciato la chiusura del suo round di Serie A da 30 milioni di dollari. La raccolta è stata guidata da WeWork with participation from notable strategic investors Newmark e Cushman & Wakefield nonché dal ritorno dell'investitore Ecosystem Integrity Fund e i migliori fondi di venture, tra cuiGPO Fund, Coelius Capital, Industry Ventures, Inertia Ventures, Perennial Private Investments, e Silicon Valley Bank.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatto con i media:
Elise Szwajkowski
Marino; Vice President
[email protected]
(212) 402-3495

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220523005774/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti