Comunicati Stampa
Trasporti

AEHRA™ NOMINA UN TEAM DI PROFESSIONISTI AFFERMATI A LIVELLO GLOBALE PER RIDEFINIRE LA MOBILITÀ ELETTRICA DI ALTA GAMMA

    Filippo Perinientra in AEHRA come nuovo Chief Design Officer, portando la sua vasta esperienza maturata in aziende globali del calibro di Lamborghini, Italdesign e Genesis.Durante lasua esperienza come Chief Designer di Lamborghini, Perini ha ideato e seguito lo sviluppo di veicoli iconici come la Lamborghini Aventador, Murciélago LP 640, Huracan, Centenario e Urus. Filippo Perini, Chief Design Officerdi AEHRAcommenta così la sua nomina: "Entrare a far parte di AEHRA...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

 

Filippo Perini entra in AEHRA come nuovo Chief Design Officer, portando la sua vasta esperienza maturata in aziende globali del calibro di Lamborghini, Italdesign e Genesis. Durante la sua esperienza come Chief Designer di Lamborghini, Perini ha ideato e seguito lo sviluppo di veicoli iconici come la Lamborghini Aventador, Murciélago LP 640, Huracan, Centenario e Urus.

commenta così la sua nomina:

Alessandro Serra ha lasciato la sua posizione come Group Manager di Genesis Advanced Design Europe per ricoprire il nuovo ruolo di Head of Design di AEHRA, proseguendo così anche la sua collaborazione ventennale con Filippo Perini . In precedenza Serra ha ricoperto le posizioni di Head of Exterior Design di Lamborghini e Innovation Designer in Italdesign.

commenta così la sua nomina:

In qualità di Head of Purchasing and Procurement di AEHRA, Stefano Mazzetti ha la responsabilità di reperire le più innovative tecnologie e componenti avanzati offerti dal mercato e di gestire le relazioni commerciali per supportare la strategia e l'approccio produttivo "asset-light" di AEHRA. Mazzetti fa il suo ingresso in AHERA arrivando da Ferrari, dove per sei anni ha svolto attività simili.

 commenta:

La responsabilità di creare e guidare la strategia di marketing e comunicazione globale di AEHRA, nonché il lancio, l'immagine e la crescita continua del brand è data a Andy Abramson . In qualità di AEHRA Global Chief Marketing Officer, Abramson vanta oltre quattro decenni di esperienza nel marketing e nella crescita di startup tecnologiche. Ha fondato numerose agenzie di marketing e supportato 56 acquisizioni di società, generando oltre sei miliardi di dollari di ritorni per fondatori, dirigenti e investitori.

, commenta:

Rispetto alle nuove nomine, commenta:

Con ingenti finanziamenti privati, AEHRA ha stabilito una chiara tabella di marcia per raggiungere gli obiettivi strategici del suo modello di business. Il nuovo brand basato in Italia svelerà il design finale e i nomi del suo SUV e della sua berlina nel 2022, con consegna ai clienti prevista nel 2025.

L'azienda segue un modello strategico di introduzione dei veicoli nei mercati chiave, tra cui il Nord America , l'Europa, la Cina e gli Stati Arabi del Golfo, considerati come principali mercati di riferimento.

Tutte le informazioni su AEHRA e sui modelli in arrivo sono disponibili alla pagina www.aehra.com.

 è una startup nata per offrire un cambiamento radicale nella progettazione e nell'esperienza d'acquisto dei veicoli elettrici di alta gamma. Con sede a Milano , AEHRA è un'azienda globale finanziata da capitali privati che innova l'ecosistema automobilistico esistente, diffondendo i valori del design italiano, dell'ingegneria mondiale e del servizio clienti americano. Tutto questo consentirà di sfruttare al massimo i vantaggi della tecnologia dei veicoli elettrici di futura generazione.

AEHRA è un marchio registrato di AEHRA, Inc.

Photo  - https://mma.prnewswire.com/media/1853567/Alessandro_Serra_Image.jpg
Photo  - https://mma.prnewswire.com/media/1853568/Andy_Abramson_Image.jpg
Photo  - https://mma.prnewswire.com/media/1853569/Filippo_Perini_Image.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1853570/Hazim_Nada_Image.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1853571/Sandro_Andreotti_Image.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1853572/Stefano_Mazzetti_Image.jpg

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili