La FCC concede a LeoSat l'accesso al mercato statunitense

La nuova costellazione satellitare in orbita terrestre bassa costituirà la prima dorsale nello spazio pensata specificatamente per le aziende globali Punti principali su LeoSat: È l'unica rete mondiale di dati che crea una rete MPLS (Multiprotocol Label Switching) spaziale utilizzando connessioni tra satelliti . La dorsale ottica nello spazio è 1,5 volte più rapida rispetto alla fibra terrestre . È una rete a latenza ultraridotta e con sicurezza elevatissima . Combina la velocità della fibra con la portata dei satelliti .
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

LeoSat Enterprises, la giovane e dinamica azienda impegnata nel lancio di una rete di dati nuova ed esclusiva, basata su una costellazione per le comunicazioni in orbita terrestre bassa che comprende fino a 108 satelliti, ha ricevuto dalla Federal Communications Commission (FCC) statunitense l'autorizzazione alla fornitura di servizi NGSO (Non-Geostationary Satellite Orbit) negli USA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181116005236/it/

La FCC concede a LeoSat l'accesso al mercato statunitense

LeoSat's Global Business Backbone in Space (Graphic: Business Wire)