La FCC concede a LeoSat l'accesso al mercato statunitense

La nuova costellazione satellitare in orbita terrestre bassa costituirà la prima dorsale nello spazio pensata specificatamente per le aziende globali Punti principali su LeoSat: È l'unica rete mondiale di dati che crea una rete MPLS (Multiprotocol Label Switching) spaziale utilizzando connessioni tra satelliti . La dorsale ottica nello spazio è 1,5 volte più rapida rispetto alla fibra terrestre . È una rete a latenza ultraridotta e con sicurezza elevatissima . Combina la velocità della fibra con la portata dei satelliti .
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

LeoSat Enterprises, la giovane e dinamica azienda impegnata nel lancio di una rete di dati nuova ed esclusiva, basata su una costellazione per le comunicazioni in orbita terrestre bassa che comprende fino a 108 satelliti, ha ricevuto dalla Federal Communications Commission (FCC) statunitense l'autorizzazione alla fornitura di servizi NGSO (Non-Geostationary Satellite Orbit) negli USA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181116005236/it/

LeoSat's Global Business Backbone in Space (Graphic: Business Wire)

LeoSat's Global Business Backbone in Space (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Melanie Dickie
Vicepresidente marketing e comunicazioni, LeoSat Enterprises
Tel.: +31 6 14 22 97 62
Email: Melanie@leosat.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181116005236/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti