Comunicati Stampa
Moda

L'autostima delle donne passa anche per il seno: un interessante studio rivela come le donne europee siano influenzate dalla soddisfazione per il proprio seno

Triumph, casa creatrice di lingerie dal 1886, ha rivelato i risultati del suo ultimo studio che ha abbracciato tutta l'Europa: il Triumph Female Confidence Report, uno studio sulla soddisfazione delle donne nei confronti del proprio seno.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Triumph, casa creatrice di lingerie dal 1886, ha rivelato i risultati del suo ultimo studio che ha abbracciato tutta l'Europa: il Triumph Female Confidence Report, uno studio sulla soddisfazione delle donne nei confronti del proprio seno.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale fare clic su:

http://www.multivu.com/players/uk/7765651-womens-confidence-is-bust/

Secondo il sondaggio, che ha interessato diversi Paesi (Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Danimarca, Polonia), le ansie più ricorrenti delle donne nei confronti del proprio seno riguardano , , e . In tutti i Paesi si è registrato un livello consistente di insoddisfazione: nel e in è generalmente insoddisfatta. Le donne e diventano più fiduciose con l'età, mentre l'insoddisfazione delle donne e rimane costante nel tempo.

Per far fronte alla preoccupazione di perdere volume, dimensioni e consistenza, Triumph ha creato , un prodotto in grado di aiutare le donne a riscoprire le proprie curve con un pizzico di magia targata Triumph. Una collezione composta da tre reggiseni adattabili: , e ; ciascuno di loro è dotato del pluripremiato Magic Wire™, morbido e flessibile, per un comfort e una vestibilità senza paragoni.

Se le ragazze più giovani (18-29) desiderano una bella scollatura, le donne tra i 30 e i 50 vogliono mantenere un seno sodo e naturale; delle donne intorno ai 40 anni e oltre un terzo (41%) delle donne intorno ai 30 non sono soddisfatte del proprio décolleté. Incredibilmente, meno di tra i 30 e i 40 anni si sente a suo agio con il proprio corpo.

La maternità aumenta l'autostima, il delle mamme è meno soddisfatto del proprio seno, e il ammette di aver notato che questo è diventato più cadente.

La ricerca ha rivelato che nonostante ammettano di sentirsi più sicure di sé quando indossano un reggiseno dalla buona vestibilità, sorprendentemente solo conoscono la propria taglia di reggiseno e solo un terzo l'hanno misurata nell'ultimo anno.

Le donne italiane , oltre a conoscere la propria taglia ed effettuare regolarmente misurazioni, sono quelle che più si impegnano nella ricerca del reggiseno giusto, e di conseguenza ricevono i maggiori benefici in termini di soddisfazione.

 

 

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160302/339707 )
Video: 
     http://www.multivu.com/players/uk/7765651-womens-confidence-is-bust/

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili