SIGNAL IDUNA Group sceglie Conning per le sue soluzioni di modellazione finanziaria

Conning, fornitore leader mondiale di soluzioni di gestione dei beni, dei servizi e di ricerca per il settore assicurativo, ha oggi annunciato che SIGNAL IDUNA Group, una delle principali aziende tedesche per i servizi finanziari e assicurativi, ha firmato un accordo di licenza pluriennale per GEMS®, il suo generatore di scenari economici, al fine di migliorare le capacità di modellazione finanziaria ed economica dell'azienda.
COLONIA, Germania e HARTFORD, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SIGNAL IDUNA ha selezionato Conning per la qualità e la precisione dei suoi scenari di modellazione finanziaria, in seguito a un'approfondita valutazione competitiva. GEMS® Scenario Master di Conning è un generatore di scenari economici universale e all'avanguardia che permette agli utenti di simulare i possibili stati futuri dell'economia globale e dei mercati finanziari.