Certificazione Windows Server 2012 per le piattaforme Supermicro® SuperServer® e SuperStorage

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120904/AQ65930 )
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120904/AQ65930 )

"Il rapporto strategico con Microsoft migliora le Server Building Block Solutions di Supermicro e offre ai nostri clienti piattaforme nuove e robuste per progettare soluzioni basate su cloud scalabili e facilmente gestite", ha detto Wally Liaw, vicepresidente Vendite internazionali di Supermicro. "Grazie alle soluzioni di archiviazione e server di Supermicro con certificazione Windows 2012, i nostri clienti possono dare priorità all'ampliamento della loro attività e dei loro servizi con lo sviluppo della nuova applicazione e minimizzare le attività di costruzione e convalida delle infrastrutture".

"Windows Server 2012 combina infrastruttura cloud e caratteristiche nuove e complete di sicurezza, affidabilità, scalabilità e semplice gestione", ha affermato Ian Carlson, responsabile commerciale di prodotto per Windows Server presso Microsoft. "Le soluzioni di archiviazione e server ad elevate prestazioni e ad alta efficienza di Supermicro offrono ai partner di canale un accesso immediato a una vasta gamma di soluzioni ottimizzate per sfruttare al meglio Windows Server 2012".

Grazie alle piattaforme SuperServer e SuperStorage di Supermicro certificate per Windows Server 2012, le organizzazioni possono accelerare la messa in esercizio di soluzioni sofisticate per il cloud, carichi di lavoro infrastrutturali e applicazioni critiche per l'azienda. Queste soluzioni ottimizzano l'utilizzo delle risorse e dello spazio e consentono di ridurre i costi totali per l'energia. Un esempio di sistema certificato comprende quanto segue.

SuperServer ottimizzati per la virtualizzazione

SuperStorage caratterizzato da alta capacità ed elevata disponibilità

Le soluzioni Supermicro con certificazione Windows Server 2012 sono pubblicate sul Catalogo di Windows Server non appena ricevono la certificazione. Per informazioni complete sulle soluzioni ad elevate prestazioni e alta efficienza SuperServer e SuperStorage di Supermicro, visitare il sito Web www.supermicro.com/X9.

Seguiteci su Facebook e Twitter per non perdere le ultime novità di Supermicro.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di Building Block Solutions® per server avanzati, in grado di servire centri di elaborazione dati, cloud computing, IT aziendale, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni energeticamente più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions, 2UTwin2, Double-Sided Storage e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom