“Brainwashing” è il titolo dell’ultima fatica degli Hypnotic, duo napoletano fuori ora con un EP autoprodotto presente su tutti i digital stores.

Il progetto di cinque tracce prende il nome dall´omonimo brano presente appunto all’interno del disco. Liriche pungenti in lingua inglese accompagnate da suoni accattivantiemanano energia pura che si può assaporare su tutto il disco da “Spirit Of The Wood” a “Muse Music”, da “Nevermore” ad “Away”.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) L’EP e stato prodotto dall’americano Rob Early (Retrogramme, 11 grams) con la collaborazione dello svedese Mika Rossi (Autodafeh, Agrezzior, Endless Shame).

Prendete il meglio di quel gusto synth pop inglese anni 80 e mixatelo ad una ventata di aria fresca dove influenze pop rock enew wave dettano legge ed otterrete quel tappetto sonoro che Hypnotic stende sui propri temi, così ricercati nei testi, dove regna una massiccia incursione nelle ansie, nelle paure e nell’amore. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori invernali in attesa di una estate “calda” di sorprese musicali da parte della band!

Brainwashing EP Spotify: https://open.spotify.com/album/2YAHutJbTfSI6k8NFtlkpr

Hypnotic su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCZZEiZgdjCKoNUND9C8AU-g?view_as=subscriber

Hypnotic su FaceBook: https://www.facebook.com/Hypnoticband

Hypnotic su BandCamp: https://hypnoticband.bandcamp.com
Per maggiori informazioni