NAS.TY CO / VINTAGE CONTEMPORANEO PER LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2017 2018

NAS.TY CO’ per il prossimo autunno inverno si ispira alla femminilità degli anni passati ma rivisitati in chiave moderna. Minidress anni ’70, cappotti vestaglia con profili a contrasto, pantaloni palazzo floreali e camicie con stampa geometrica retrò rappresentano il leit-motiv di questa nuova collezione.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Minidress anni ’70, cappotti vestaglia con profili a contrasto, pantaloni palazzo floreali e camicie con stampa geometrica retrò rappresentano il leit-motiv di questa nuova collezione.
Vero e proprio must è il parka- kimono, dove la reinterpretazione del vero parka –vintage dell’esercito americano, grazie all’accostamento con tessuti preziosi e fantasie appartenenti ad altri mondi, si trasforma in un capo raffinato e contemporaneo.
La palette di colori copre le nuance dell’arancio mattone nelle righe e nelle fantasie geometriche per passare all’ottanio e al glicine delle fantasie fiorite per arrivare al cammello sempre un evergreen.
La donna NAS.TY CO’ è un concentrato di raffinatezza moderna che segue tutte le tendenze ma sempre con un tocco di originalità nel dettaglio, che diventa prezioso ed arricchisce gli abiti senza incidere sul prezzo, proprio come cerca oggi la donna al passo con i tempi.
La collezione sarà disponibile da settembre nei migliori negozi.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ELISABETTA FANFANI
 STUDIO FANFANI (Leggi tutti i comunicati)
Viale Milton 35
50129 Firenze Italia
[email protected]
055 7189433/434