The LYCRA Company annuncia il passaggio di proprietà dell’azienda

L’attuale gruppo dirigente continua a dirigere l’azienda con il sostegno completo degli azionisti The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche e per fibre pensate per i settori dei capi di abbigliamento e del personal care, oggi ha annunciato che un gruppo di istituti finanziari composto da Lindeman Asia, Lindeman Partners Asset Management, Tor Investment Management e China Everbright Limited (i “Nuovi azionisti”), ha acquisito il controllo azionario…
WILMINGTON, Delaware, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche e per fibre pensate per i settori dei capi di abbigliamento e del personal care, oggi ha annunciato che un gruppo di istituti finanziari composto da Lindeman Asia, Lindeman Partners Asset Management, Tor Investment Management e China Everbright Limited (i “Nuovi azionisti”), ha acquisito il controllo azionario completo dell’azienda

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220628005993/it/

The LYCRA Company annuncia il passaggio di proprietà dell’azienda

The LYCRA Company announces new equity ownership. Current management team led by CEO Julien Born continues to run business with full shareholder support. (Photo: Business Wire)

Il passaggio di proprietà segue la conclusione della procedura di amministrazione controllata avviata a febbraio quando i Nuovi azionisti hanno iniziato una procedura esecutiva nei confronti di Ruyi Textile and Fashion International Group Limited, già capogruppo di The LYCRA Company, per inadempienza degli impegni relativi a un prestito associato con il suo acquisto di The LYCRA Company a gennaio 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Karie J. Ford
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220628005993/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti