PESARO, TEATRO ROSSINI: STAGIONI DI PROSA E DANZA. Primo appuntamento della stagione da giovedì 13 a domenica 16 ottobre con "Vacanze Romane"

AUMENTATI GLI ABBONAMENTI RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) PESARO, TEATRO ROSSINI: STAGIONI DI PROSA E DANZA.

AUMENTATI GLI ABBONAMENTI RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE

Sembrava già un dato eccezionale quello relativo al numero di abbonati raggiunto lo scorso anno per le stagioni di prosa e danza del Teatro Rossini di Pesaro e invece la campagna abbonamenti appena conclusa ha registrato un ulteriore incredibile aumento di tagliandi venduti, ben 2183, 65 in più rispetto alla passata stagione quando gli abbonati erano 2118. Un dato eccezionale e di grande soddisfazione per gli organizzatori della stagione, Comune di Pesaro e AMAT, a conferma dell’elevato valore artistico delle proposte del Teatro Rossini che vuole essere punto di riferimento culturale per la città e tutta la regione.

Alla biglietteria del teatro (tel. 0721 387621) sono ora in vendita – dal mercoledì al sabato dalle ore 17 alle ore 19.30 - i singoli biglietti (da 7,50 euro a 27 euro) per tutti gli spettacoli in cartellone.
PESARO, TEATRO ROSSINI: STAGIONI DI PROSA E DANZA. Primo appuntamento della stagione da giovedì 13 a domenica 16 ottobre con "Vacanze Romane"

Il primo appuntamento della stagione è da giovedì 13 a domenica 16 ottobre con Vacanze romane, la commedia musicale più romantica di tutti i tempi, che vede protagonisti Serena Autieri e Attilio Fontana diretti da Luigi Russo. Tratto dal pluripremiato film diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema come Audrey Hepburn e Gregory Peck, questo meraviglioso affresco di Roma, che generosa e sognante riemerge dalla guerra, è l’ultima testimonianza teatrale del monumentale sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli.

Informazioni AMAT 071 2072439, www.teatridipesaro.it

Barbara Mancia

ufficio stampa

Palazzo delle Marche

Piazza Cavour 23 _ 60121 Ancona

+39 335 7756368

T +39 071 2075880 _ F +39 071 54813

www.amatmarche.net
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it
FEDRA diretta da Andrea De Rosa apre la stagione di prosa 2015/16 del Teatro Bonci di Cesena, dal 19 al 22 novembre.  -  Teatro A. Bonci - Cesena Stagione 2015-16- A novembre si apre il cartellone prosa con la FEDRA diretta da Andrea De Rosa. Per il teatro contemporaneo sono attesi Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari. Da martedì…
URBINO, STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO SANZIO: apertura della stagione il 12 novembre con Tradimenti, una delle opere più note del Premio Nobel Harold Pinter  -  URBINO, DA MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE IN VENDITA I NUOVI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO SANZIO Da mercoledì 28 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione…
STAGIONE 2016/2017: PROSA SEMPRE PIÙ GRANDE AL TEATRO DUSE di BOLOGNA  -  Tra i protagonisti: Serena Autieri, Marco Baliani, Alessio Boni, Lella Costa, Giobbe Covatta, Simone Cristicchi, Mariangela D'Abbraccio, Gabriel Garko, Monica Guerritore, Enzo Iacchetti, Giampiero Ingrassia, I Legnanesi, Fioretta Mari, Marina Massironi, Oblivion, Ugo Pagliai,…
FABRIANO, DOMENICA 25 OTTOBRE (ore 18) EMILIO SOLFRIZZI IN "SARTO PER SIGNORA" INAUGURA LA STAGIONE DEL TEATRO GENTILE  -  Domenica 25 ottobre Sarto per signora di Georges Feydeau diretto da una regista di spessore come Valerio Binasco e interpretato da un attore dalla grande verve comica come Emilio Solfrizzi e da una dama del grande teatro…
Il concerto ABSCHIED inaugura la stagione del Teatro Bonci di Cesena, domenica 18 ottobre alle ore 21 Il concerto ABSCHIED inaugura la stagione del Teatro Bonci di Cesena, domenica 18 ottobre alle ore 21  -  Il Canto della terra è il più significativo ciclo liederistico composto da Mahler. Si tratta di sei brani che si basano su testi dovuti alla ricostruzione di antiche poesie cinesi compiuta da Hans Bethge in cui tema centrale è la caducità della…
Loading....