GSMA e la World Customs Organization siglano un accordo per combattere le contraffazioni dei dispositivi mobili

Grazie alla nuova collaborazione, i funzionari doganali disporranno di informazioni in tempo reale sull’autenticità dei dispositivi mobili
LONDRA e BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA e la World Customs Organization (WCO) hanno oggi annunciato la firma di un accordo di collaborazione che ha come obiettivo la lotta contro la contraffazione e il commercio fraudolento di dispositivi mobili. La collaborazione si concentrerà sull’integrazione del database di dispositivi mobili di GSMA con la piattaforma mobile IPM di WCO, per fornire ai funzionari doganali informazioni globali e in tempo reale sui dispositivi mirate alla valutazione dell’autenticità delle spedizioni internazionali di questo tipo di prodotti. Obiettivo dell’accordo è migliorare le procedure commerciali transdoganali, agevolare la rapida individuazione dei beni contraffatti e rendere sicura la catena di fornitura commerciale internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

GSMA
Media Contacts:
For the GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
GSMA Press Office
[email protected]
For the World Customs Organization
Samantha Gompel
+32 (0)2 209 9454
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160928006380/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti