ESAME AVVOCATO 2020 - IL WEBINAR

L'emergenza Covid-19 non fermerà l'iniziativa "ESAME AVVOCATO 2020", il 27 marzo il Webinar gratuito per i praticanti avvocati. I partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore e di sperimentare la nuova metodologia del corso attraverso un caso pratico di Parere Legale.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

L'emergenza Covid-19 non fermerà l'iniziativa "ESAME AVVOCATO 2020"
Partita lo scorso 31 gennaio, l'iniziativa in favore dei Praticanti Avvocati impegnati con l’esame di abilitazione alla professione forense si sposta sul web.


"Questa crisi non ci fermerà, non fermerà il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fornire supporto ai praticanti avvocati che si candidato a superare la prova selettiva" dichiara la Dott.ssa Laura Chiarolanza, Direttrice del Centro Studi L. Giordano che aggiunge, "nelle ultime settimane abbiamo fatto uno sforzo considerevole nel trasformare la nostra didattica tradizionale in didattica a distanza. Vogliamo mettere a disposizione questo know how acquisito sul campo anche per i nostri seminari che diventeranno Webinar".

I partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore e di sperimentare la nuova metodologia del corso attraverso un caso pratico di Parere Legale. Sarà inoltre presentato nei dettagli Il Corso di Esame d’Avvocato del Centro Studi L. Giordano, progettato insieme ai migliori professionisti (Avvocati, Ex Giudici, Ex componenti di Commissione Giudicatrice d’Esame e ex Consiglieri della Corte di Cassazione) ed unico a Napoli perché prevede il Numero Chiuso, lla Simulazione dei Processi, a Misurazione delle Performance del Candidato, la Correzione Individuale ed Immediata delle Esercitazioni e un Question Time Individuale con il Docente.

I Webinar si terra venerdì 27 marzo alle ore 18:00.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati, previa registrazione.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonio Russolillo
 Centro Studi L. Giordano (Leggi tutti i comunicati)
Via Pessina 66
80135 Napoli Italia
esameavvocato@centrostudigiordano.com
Allegati