düber Technologies Inc. si aggiudica un finanziamento per 15 centri di distribuzione stipulando un contratto da 50 milioni di dollari con Vacone Real Estate

Il fornitore di software come servizio intraprende delle iniziative per espandere la propria posizione di testa nel mercato della cannabis affittando dei centri di distribuzione con un'area complessiva di 400.000 piedi quadrati (37.161 metri quadrati) in località chiave sparse per gli Stati Uniti.
SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

düber Technologies Inc., un fornitore di software come servizio (software-as-a-service, SaaS) operante nel settore della cannabis, ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un contratto di finanziamento da 50 milioni di dollari con Vacone Real Estate per l'acquisizione, l'equipaggiamento e la locazione di 15 centri di distribuzione di cannabis in Washington, Oregon, California, Nevada e Arizona.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

per düber Technologies Inc.
Katie Long, 972-850-5872
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170926006879/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti