Lawlinguists chiude il terzo trimestre 2017 con una crescita del 50% su base annuale superando gli 8 milioni di parole tradotte

STUTTGART, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/602724/Lawlinguists_locations.jpg )

La società

Lawlinguists è una societá di giurilinguisti nata nel 2011, che si è affermata come un vero "game changer" nel mercato delle traduzioni giuridiche, dotandosi di un modello estremamente flessibile ed adatto alle esigenze dei grandi Studi legali e di grandi aziende multinazionali. Oltre il 40% delle traduzioni ha interessato le lingue tedesco, francese e italiano giuridico in combinazione con l'inglese giuridico.

Gli avvocati giurilinguisti del network di Lawlinguists, provenienti da tutto il mondo, operano in 100 combinazioni linguistiche ed in più di 25 lingue, consentendo di soddisfare qualsiasi richiesta, anche nelle combinazioni più inconsuete, secondo un modello by lawyers for lawyers. La società annovera tra i propri clienti svariate sedi europee fra gli Studi legali del magic circle.

Gli Studi legali internazionali possono avvalersi dei professionisti Lawlinguists, avvocati-traduttori abilitati alla professione nel paese d'origine che, con la loro professionalità e competenza, consentono l'esternalizzazione dell'attività di traduzione, estremamente time-consuming .

Gli Studi hanno così la possibilità di ampliare il proprio portafoglio clienti anche in paesi la cui lingua non è conosciuta dai loro avvocati, semplicemente avvalendosi a tal fine delle risorse del network di Lawlinguists.

Le aziende invece, in un'ottica di sempre maggiore specializzazione del mercato dei servizi legali, possono rivolgersi ad una società specializzata in giurilinguistica, che consente loro di soddisfare le esigenze, difficili da gestire internamente.

Il Network di avvocati/traduttori di Lawlinguists conta più di 2.000 avvocati traduttori/giurilinguisti ed offre servizi in oltre 100 combinazioni linguistiche in più di 25 lingue.

Contact: Mrs Clara Kreuzer, [email protected] , phone number: +49-711-958-156-64

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom