L’ITALIANO RINO GIARDIELLO CANDIDATO AL “PRIX DES ARTS 2016” PER LA FOTOGRAFIA DI ARCHITETTURA

Académie Des Arts, nell’ambito dell'evento annuale “Prix Des Arts 2016”, ha candidato il fotografo italiano Rino Giardiello nella sezione "Fotografia di Architettura".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Académie Des Arts, nell’ambito dell'evento annuale “Prix Des Arts 2016”, ha candidato il fotografo italiano Rino Giardiello nella sezione "Fotografia di Architettura". Una candidatura più che meritata per il bravo Rino Giardiello, storico fotografo professionista e direttore della rivista di fotografia "Nadir Magazine" che quest'anno festeggia i 20 anni di attività.

”Rino Giardiello riesce a fondere nelle sue foto la visione rigorosa dell'architetto che fotografa l’architettura con la visione dell'artista che vuole trasmettere sensazioni ed emozioni grazie ai giochi di composizione, luci, colori e contrasti. L'istinto del narratore, infine, riesce a racchiudere la documentazione dell'opera in un racconto fotografico di gradevolissima lettura. Difficile restare freddi di fronte alle foto di Architettura di Rino Giardiello anche per chi non è un esperto del settore".

Les “Prix des Arts sont des récompenses décernées chaque année par l'Académie Des Arts. Sur le modèle des Oscars américains, ces prix saluent l'excellence des œuvres dans différents domaines de l’Art.

Contatti Rino Giardiello, via Piave 84 - 65122 Pescara (Italia)
Email: [email protected]
nextnex.it - nadir.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara
[email protected]