I promotori di Adani investiranno capitali per 1.125 milioni di USD in Adani Green

Il Consiglio di amministrazione AGEL ha approvato l’emissione di 9.350 cr INR in warrant su base preferenziale per il gruppo promotore a un prezzo di 1.480,75 INR/azione, con base calcolata in conformità alle norme SEBI ICDR . I fondi saranno utilizzati per ridurre il rapporto di indebitamento e accelerare le spese in conto capitale ai fini di una crescita di AGEL che le consenta di offrire una capacità di 45 GW entro il 2030 . Questa operazione segue la raccolta di debito per un importo di circa 1,4 miliardi di USD attuata in precedenza a dicembre 2023 e porta il capitale totale raccolto a 3 miliardi di USD .
AHMEDABAD, India, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Adani Green Energy Ltd (“AGEL”), la più grande società indiana e leader mondiale nello sviluppo di energie rinnovabili, ha annunciato che il Consiglio di amministrazione AGEL ha autorizzato un’emissione preferenziale di warrant a favore dei Promotori di AGEL per un importo di 9.350 cr INR (equivalente a 1.125 milioni di USD) a un prezzo di 1.480,75 INR/azione, con base calcolata in conformità alle norme SEBI ICDR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Per richieste di informazioni da parte dei media contattare Roy Paul: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231226993215/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti