Giovane Italia Terzigno, tre pullman per accogliere Angelino Alfano a Napoli

Prosegue, incessante, l’attività della Giovane Italia di Terzigno, guidata da Serafino Ambrosio nella doppia veste di Coordinatore Cittadini e di Vice Coordinatore Provinciale che dichiara: "Appuntamento importante per i nostri iscritti e per il nostro partito".
Terzigno, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Dopo aver dato il proprio prezioso contributo in occasione della tre giorni di Fiuggi dal 21 al 23 giugno scorso, il Movimento Giovanile del Pdl di Terzigno è più che mai pronto ad accogliere il Segretario Nazionale Angelino Alfano, che venerdì 29 giungo 2012, alle ore 18:00, sarà a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, per incontrare gli iscritti, i militanti, gli amministratori del Popolo della Liberta.

La Giovane Italia di Terzigno ha organizzato per l’occasione ben tre pullman, che partiranno venerdì pomeriggio alle ore 5:00 dalla sede di Corso Leonardo da Vinci alla volta di Napoli per dare il proprio prezioso contributo alla riuscita di questa importantissima convention sul tema “Il Popolo e la Libertà”.

“L’appuntamento di domani – dichiara Serafino Ambrosio – è un segnale chiaro che il partito intende dar voce alle tante associazioni, ai tanti movimenti di giovani e donne, a tanti iscritti che credono che il Pdl sia e resti il partito della gente. Il tema della manifestazione è eloquente “Il Popolo e la Liberta", due termini, due valori imprescindibili per continuare a lavorare tra la gente e per la gente. Quello di domani è un incontro importantissimo e la Giovane Italia di Terzigno, che ho l’onore di guidare, ha profuso il massimo sforzo per contribuire alla sua riuscita”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovane Italia Terzigno
80040 Terzigno (Napoli) Italia