JAB espande la propria piattaforma di assicurazioni per animali domestici attraverso l’acquisizione di Figo Pet Insurance

La transazione segue un altro accordo per l’acquisizione della divisione di IHC specializzata in assicurazioni per animali domestici stipulato in precedenza JAB è lieta di annunciare che Independence Pet Holdings (ex Iguana Capital), la piattaforma di assicurazioni per animali domestici statunitense di JAB, ha sottoscritto un contratto definitivo per l’acquisizione di Figo, uno dei maggiori fornitori di assicurazioni per animali domestici degli Stati Uniti. Ai sensi del suddetto accordo, una…
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

JAB è lieta di annunciare che Independence Pet Holdings (ex Iguana Capital), la piattaforma di assicurazioni per animali domestici statunitense di JAB, ha sottoscritto un contratto definitivo per l’acquisizione di Figo, uno dei maggiori fornitori di assicurazioni per animali domestici degli Stati Uniti. Ai sensi del suddetto accordo, una quota dei ricavi degli azionisti di Figo andrà a PetPartners, il lato consumatori della piattaforma assicurativa per animali domestici di JAB. Il perfezionamento dell’acquisizione in oggetto dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Dalla sua fondazione nel 2015 Figo ha sviluppato rapidamente un marchio rispettato di assicurazioni per animali domestici e una posizione di leadership nel settore delle tecnologie assicurative negli Stati Uniti.