Hilton HHonors lancia un centro commerciale globale

I membri in tutto il mondo possono ora riscattare i punti online per l’acquisto di articoli ed esperienze
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hilton HHonors, il programma di fidelizzazione per i dieci marchi alberghieri di Hilton Worldwide, ha lanciato un centro commerciale globale online consentendo ai membri in tutto il mondo di usare i loro punti HHonors per l’acquisto di articoli esclusivi ed esperienze memorabili. Il centro commerciale online, disponibile all’indirizzo www.HHonors.com/Shopping, è il più grande centro commerciale online nel settore della ricezione alberghiera e contiene più di 20.000 articoli, da raffinati articoli di gioielleria, giocattoli e articoli di elettronica a tour in elicottero e opportunità di donazione. Gli articoli possono essere acquistati e spediti in più di 185 Paesi, a prescindere dal luogo di residenza degli acquirenti Hilton HHonors.

“I membri di Hilton HHonors sanno che possono usare i loro punti per soggiorni gratuiti presso i nostri più di 3.750 hotel situati in ben 85 Paesi” ha spiegato Jeff Diskin, Vicepresidente senior della divisione Marketing globale presso i clienti di Hilton Worldwide.